SOS per un gatto smarrito a Cagliari. L’appello della padrona: “Ha gli occhi sul verde giallo come in foto, è scomparso ieri intorno alle 21 da via de S’ecca Manna (zona Corso Vittorio Emanuele, via Tigellio). Nella zona ci sono tanti gatti randagi ma anche da tante persone che danno a loro da mangiare, è stato sicuramente preso da qualcuno del vicinato, era suo solito fare un giro sopra il tetto ma poi rientrava subito e poi due mesi fa l’abbiamo castrato e si e tranquillizzato parecchio. Ieri però è uscito ma non è più rientrato. Chiedo col cuore in mano che se qualcuno lo possa aver visto o preso di restituirlo a noi e alla sua padroncina Aurora, è il suo migliore amico ne soffrirebbe tanto.” I contatti per chiunque dovesse avvistarlo 388/7551380 – 346/8423014

L'articolo Cagliari, il gatto Simba non si trova più: SOS per ritrovarlo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.