Cagliari, il dono di “Sandremo” al SS Trinità: l’isola per i neonati dell’area Covid

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna
Un’isola neonatale per l’area Covid – 19. Il dono è dell’associazione no profit Sandremo, nota per il festival musicale di beneficenza. Oggi la consegna al Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale SS Trinità di Cagliari e alla primaria del reparto di Eleonora Coccollone.“Siamo molto contenti e onorati di aver potuto contribuire ma soprattutto siamo commossi per il lavoro che i sanitari e la protezione civile stanno portando avanti in quello che è l’unico ospedale covid di Cagliari”, dichiarano Sandrone, il “sindaco” di Sandremo, e il socio Alessio Alias, “il nostro grazie lo indirizziamo a loro con tutto il cuore, felici di aver dato il nostro contributo.Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo all’Ingegner Barbara Podda dell’Ats, che ci ha assistito nell’iniziativa”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie