Il Coronavirus entra, ancora una volta, al Convitto di Cagliari. Nell’istituto di via Pintus, infatti, son state accertate tre positività su altrettanti studenti, tutti di una prima superiore. E nelle email di venti genitori è arrivata la stessa comunicazione da parte del dirigente scolastico Paolo Rossetti: “Si comunica che, considerato che nella classe sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid, l’attività didattica ai svolgerà per tutta la classe in dad dal giorno 18 al 24 gennaio compreso, salvo diverse comunicazioni da parte di Ats”. Cioè gli esiti dei tamponi, ai quali dovranno sottoporsi tutti gli studenti della classe.E il genitore di un alunno della classe coinvolta racconta che “i positivi erano già stati vaccinati”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.