"La società Cagliari calcio smentisce categoricamente la fondatezza di quanto riportato nei giorni scorsi da diversi organi di informazione circa la presunta trattativa in essere per la cessione del club a una holding internazionale denominata Citic Holding IF Group LLC". È la posizione della società rossoblù - raccolta dall'ANSA dai vertici del Cagliari - sulle notizie e indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sulla possibile vendita del club da parte del presidente Tommaso Giulini.
    Non c'è una trattativa in corso, secondo il club sardo. Ma un approccio, probabilmente, c'è stato. Il problema è che evidentemente per ora - questo almeno sembra dalla presa di posizione del club - non si è trasformato in qualcosa di più concreto e quindi in una trattativa vera e propria.
    La società, comunque, al momento non sembra per nulla convinta.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.