Il Binaghi è un ospedale Covid, il secondo a Cagliari dopo il Santissima Trinità. “La delibera di giunta è stata già firmata”, dichiara, a Casteddu Online, l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu. I posti disponibili? “Oltre cento, dobbiamo ancora verificare i numeri esatti”. Di sicuro ci saranno almeno una ventina di posti per la terapia intensiva. La decisione della Regione ha già scatenato polemiche, ancora prima della sua ufficializzazione. In primis, da parte dell’associazione dei malati di sclerosi multipla: “La loro assistenza non sarà compromessa”, assicura Nieddu, “nei prossimi giorni spiegherò quale soluzione abbiamo trovato per loro”. 

L'articolo Cagliari, il Binaghi è ospedale Covid: 100 posti in più per i positivi al virus proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.