I tassisti di Cagliari si uniscono alla protesta nazione e scioperano e protestano anche a Cagliari, bloccando via Roma. Taxi messi a spina di pesce sotto il Consiglio regionale: “Siamo disperati, gli affari sono crollati. La gente non gira, siamo penalizzati anche a causa degli ultimi Dpcm. Dove sono i soldi per la nostra categoria? Vogliamo anche noi i ristori”, spiega Riccardo Mascia, uno dei taxisti cagliaritani presenti alla protesta, di Confartigianato. “Facciamo pochissime corse al giorno, il calo degli affari è del 90 per cento. La Regione deve aiutarci, l’ha fatto per altre categorie e, se lo Stato non interviene, possiamo rivolgerci solo alla Regione, che può darci degli aiuti economici”. 

Una ventina i tassisti presenti in via Roma, nel corso della diretta video sulla nostra pagina Facebook ci sarà la possibilità di conoscere, dalla loro viva voce, le loro richieste. 

L'articolo Cagliari, i tassisti disperati protestano in via Roma: “Incassi a picco, vogliamo anche noi i ristori” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion