IN CORSO VITTORIO EMANUELE TUTTI I GIORNI A TUTTE LE ORE IL CAOS DELLE FORNITURE AI BAR e AI RISTORANTIIn attesa che entri in vigore la ” famosa” ordinanza del Sindaco Truzzu che disciplina la consegna delle merci e il traffico dei mezzi tra le ore 8 e le ore 10 , all’ingresso del Corso Vittorio Emanuele regna il ” caos ” più totale a tutte le ore del giorno. La fanno da padrone i ” padroncini”  che bloccano il traffico anche dei Bus del CTM. Il punto più nevralgico è l’incrocio tra il Portico Palabanda, Via Caprera e Corso Vittorio, come dimostra questa foto di ieri pomeriggio alle 18 : ben tre camioncini che bloccano il traffico alle altre auto e ai mezzi pubblici. Che fare ? Bisogna chiederlo al Sindaco per sapere cosa stanno facendo gli uffici e le persone che in Comune devono occuparsi di mettere in atto l’ordinanza che disciplina una buona volta per tutte  questo caos giornaliero.Marcello Roberto Marchi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.