I Baschi Verdi della 2° Compagnia di Cagliari durante i controlli al Poetto hanno fermato  3 soggetti: 2 italiani ed uno senegalese, trovati a facilitare il parcheggio a vari automobilisti, indicando i posti liberi, senza disporre né di titoli autorizzativi né di concessioni per la specifica attività.

Nei loro confronti sono scattate le specifiche sanzioni amministrative e sono stati sequestrati gli introiti delle loro attività, pari, nel complesso, a 51 euro.

I controlli andranno avanti per tutto il periodo estivo, nell’ottica di una sempre maggiore presenza sul territorio necessaria al fine di tutelare il decoro urbano e la sicurezza dei cittadini contrastando i fenomeni illeciti che impattano negativamente sugli interessi della collettività.

L'articolo Cagliari, guerra ai parcheggiatori abusivi del Poetto: sequestrati gli incassi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.