Una lettera di ringraziamento al personale del reparto di Malattie Infettive Ospedale Santissima Trinità. L’ha postata su Facebook il responsabile del reparto Goffredo Angioni. “Un piccolo pensiero a ringraziamento della vostra straordinaria professionalità” si legge nella missiva, “ma soprattutto per le vostre eccellenti doti umane che mi hanno accompagnato a superare questo periodo sino a poter riabbracciare mia moglie ed i miei figli. Davvero e sinceramente grato a tutti voi”. La lettera ha commosso i medici e gli infermieri di Is Mirrionis da due anni in lotta nelle cure contro il Covid.

“Alla fine di tutto il nostro lavoro è tutto qua: prenderci cura”, ha commentato Angioni.

L'articolo Cagliari, guarito dal Covid scrive ai medici del Ss. Trinità: “Mi avete fatto riabbracciare i miei figli, grazie” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.