È gravissimo, nel reparto di Rianimazione del Brotzu, l’ottantottenne che, ieri, si è accoltellato al petto nella sua abitazione di Sant’Antioco. L’uomo è stato salvato dalla moglie, che ha subito chiamato i soccorsi. L’elisoccorso del 118 l’ha trasportato subito all’ospedale e la prognosi, per i medici, rimane riservata. E le sue condizioni sono giudicate, appunto, “molto gravi”, stando agli ultimissimi aggiornamenti che arrivano direttamente dal reparto. L’uomo aveva tentato di farla finita, prima cercando di tagliarsi le vene dei polsi, poi con una coltellata al petto. Sul posto erano intervenuti anche i carabinieri della compagnia cittadina, per svolgere tutti gli accertamenti del caso: e il gesto disperato dell’anziano è, appunto, quanto è stato appurato dalle prime verifiche eseguite dai militari.

L'articolo Cagliari, gravissimo al Brotzu l’88enne che si è accoltellato al petto in casa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion