Cagliari, gli incivili che buttano ovunque guanti e mascherine: previste super multe

Cagliari, gli incivili che buttano ovunque guanti e mascherine: previste super multe. Diverse foto dei giorni scorsi mostrano mascherine e guanti gettati per le vie della nostra città. Il sindaco Paolo Truzzu ha annunciato multe, i Giovani Sardisti denunciano: “Mi faccio portavoce di noi Giovani Sardisti, per rivolgere un appello al SENSO CIVICO dei miei concittadini affinché diano più valore all’ambiente in cui vivono. Tali dispositivi rappresentano un rifiuto speciale, che come tale necessita di particolari procedure per lo smaltimento.  #Rispettiamo la nostra bellissima città e dimostriamo a tutti come i cagliaritani possano essere d’esempio per tutta la Sardegna”, sostiene il segretario cittadino Giacomo Stavolta.

L'articolo Cagliari, gli incivili che buttano ovunque guanti e mascherine: previste super multe proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie