Cagliari, gira con un’ascia nel bauletto dello scooter: denunciato dalla Polizia un 49enne cagliaritano

Cagliari. Un’ascia nel bauletto dello scooter. Denunciato dalla Polizia di Stato un 49enne cagliaritano.

Sono giunte al 113 alcune chiamate da parte di cittadini che avevano segnalato la presenza di un uomo che, in via Is Mirrionis, tenendo in mano un’ascia, la brandiva contro altre persone.

La Volante è arrivata immediatamente sul posto e grazie anche alle descrizioni dei segnalanti, ha individuato subito l’uomo, un 49enne cagliaritano, ben noto alle Forze di Polizia.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo poco prima aveva avuto un’accesa discussione con altri due soggetti per futili motivi, poi risolta in breve tempo.

Approfondendo i controlli, gli agenti hanno scoperto, nascosta all’interno del bauletto dello scooter del 49enne, un’ascia, quella appunto indicata dalla telefonata.

Il 49enne è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

L'articolo Cagliari, gira con un’ascia nel bauletto dello scooter: denunciato dalla Polizia un 49enne cagliaritano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie