Nel giorno dell’addio a Gimmy De Agostini – centinaia le persone presenti al suo funerale al cimitero di San Michele – il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu annuncia che “gli intitoleremo uno degli skatepark che sorgerà in città”. Il trentenne morto nel tragico incidente avvenuto tre giorni fa sulla Ss 195, quindi, “vivrà” in eterno nei ricordi di tutti: “La tragica scomparsa di Gimmy De Agostini lascia un vuoto enorme tra la comunità sportiva e soprattutto tra coloro che ne condividevano la passione per il surf e lo skateboard. Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy”. Così il sindaco di Cagliari su Facebook: una scelta commovente e che sta già ricevendo molti “like” sui social.

 

“Un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo che amava profondamente questi sport e che sono sicuro sarà di ispirazione per i tanti giovani che presto avranno a disposizione un impianto in cui ritrovarsi e praticare lo skateboard”.

L'articolo Cagliari, Gimmy De Agostini “vivrà” nei ricordi di tutti: “Gli intitoleremo il nuovo skatepark” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.