Duro lavoro per i vigili del fuoco per domare le fiamme in una struttura di circa 1000 metri quadri che conteneva biancheria e materiali cartacei

CAGLIARI. Dalla mezzanotte fra ieri e oggi 21 giugno è in corso l’incendio di un capannone di circa 1000 metri quadri in viale Elmas, in cui era stoccata una notevole quantità di biancheria per la casa e materiale cartaceo d’archivio e alcune attività artigianali. Per le operazioni di spegnimento sono intervenute inforze le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di vaile Marconi, della sezione portuale e del distaccamento di Iglesias con tutti i mezzi speciali, comprese autoscala, furgone con auto respiratori e la kilolitrica con 25.000 litri d'acqua dal distaccamento aereoportuale di Elmas.

Sul posto a coordinare le complesse operazioni, il funzionario dei vigili del fuoco di turno, da due capi reparto, e il NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale). In totale sono intervenute trentadue unità di varie qualifiche.Le cause del rogo sono in fase di accertamento.Sul posto anche la polizia per quanto di loro competenza tre le volanti presenti.(luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.