Stamattina i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari sono intervenuti presso il punto vendita “OVS” di via Dante a richiesta dei gestori. Il servizio di sicurezza interno aveva fermato due ragazzine, una di quindici e l’altra di quattordici anni, incensurate, entrambe residenti nel quartiere Sant’Elia, responsabili, nonostante la giovanissima età, di furto aggravato.

Dopo aver fatto regolare accesso al centro commerciale e aver gironzolato distrattamente fra i banchi vendita, si sono impossessate di vari cosmetici da donna per un importo di ben 481,24 euro e, dopo averli occultati all’interno di borse in loro possesso, hanno oltrepassato la barriera delle casse, venendo bloccate dal personale addetto alla sicurezza, che poi le ha affidate ai militari.

I cosmetici per il viso sottratti sono di piccole dimensioni ma costosi e griffati, occupano un piccolo volume nelle borse ma costano tanto. Si tratta per le due giovanissime di un battesimo del fuoco, mai avevano avuto a che fare con la giustizia, sono state inevitabilmente denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Cagliari e successivamente affidate ai genitori. 

L'articolo Cagliari, furto di cosmetici da “OVS” in via Dante: fermate due ragazzine di 15 e 14 anni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion