Nonnini e oss positivi al Covid della Casa di riposo di via Cadello, a pochi passi dal seminario diocesano. L’allarme è stato lanciato martedì dal sindaco Paolo Truzzu in consiglio comunale che aveva parlato di 40 contagi. E anche l’Ats ha confermato il focolaio nella struttura cagliaritana. Si contano oltre 30 positivi al Covid tra gli anziani ospiti e di 7 oss contagiati. Contattate telefonicamente, le religiose hanno tagliato corto e deciso di non rilasciare dichiarazioni. Bocche cucite anche da parte della coop Fai sarda che recentemente si è occupata della struttura. Ai parenti, in virtù delle norme anti Covid, è vietato l’accesso alla struttura.

L'articolo Cagliari, focolaio Covid nella Casa di riposo: 40 contagi tra nonnini e oss proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.