Nessuno per furtuna è rimasto ferito
CAGLIARI. In fiamme un panificio, con gravi danni ad arredi e strumenti di lavorazione, ma fortunatamente in quel momento senza persone all’interno. È avvenuto questo pomeriggio 26 marzo in via Lamarmora intorno alle 16,30. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del vicino distaccamento portuale e del comando provinciale di viale Marconi con un'autobotte e un autofurgone per il ricambio degli autorespiratori. I pompieri hanno infatti dovuto operare all’interno del panificio dove fumo e mancanza di ossigeno rendevano impossibile una respirazione autonoma. Gli operatori dei vigili del fuoco hanno spento le fiamme che si sono propagate all'interno della struttura evitando il coinvolgimento degli appartamenti sovrastanti. Al termine delle operazioni di spegnimento, il panificio è stato  messo in sicurezza sono stati   avviati gli accertamenti per stabilire le cause rogo. Presente sul posto anche la Polizia Locale.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.