La città di Cagliari festeggia oggi il suo nuovo Centenario, Aldo Leuzzi che ha ricevuto la visita del Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco.

Il rappresentante dell’Assemblea cittadina ha voluto portare in dono, oltre agli auguri di tutta l’Amministrazione, anche una pergamena ricordo al signor Leuzzi, nato a Lecce il 4 febbraio 1921 e trasferitosi in Sardegna subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Ha vissuto il conflitto bellico da aviatore per poi, lasciata la divisa, stabilirsi a Cagliari dove ha incontrato e sposato la moglie Antonietta Pippia.

I cinque figli, sette nipoti e sei pronipoti non sono voluti mancare all’appuntamento con il centesimo compleanno del capostipite della famiglia che si gode il meritato riposo circondato dall’affetto dei suoi cari dopo una lunga parentesi lavorativa come geometra presso l’Ufficio Tecnico Erariale del capoluogo sardo. Attività svolta sempre con grande dedizione e professionalità fino alla pensione alla quale oggi Aldo Leuzzi ha aggiunto la soddisfazione per il nuovo prestigioso traguardo raggiunto.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.