Vivi il Natale a Cagliari, migliaia di persone alla Fiera per l’inaugurazione dell’eventi. Spettacolo per i bambini con i personaggi Disney. “Abbiamo fatto respirare la magica atmosfera del Natale a tutte le famiglie gratuitamente senza alcuna distinzione”, ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia.

Il programma prosegue alla Fiera fino al 23 con altri appuntamenti per questo fine settimana: oggi alle ore 17.00 ci sarà Babbo Natale e sarà regalata a tutti i presenti una foto con lui nel Trono che sarà stampata sul momento. A seguire Trucca bimbi, spettacolo di Baby dance con gli Elfi e le Mascotte della Disney, Christmas Story nel magico libro gigante, Snow ball e Sculture di palloncino per tutti. Domenica 11 alle ore 17.00

Incontro con la Magica Renna Rudolf, spettacolo di Giocolieri, Baby dance con gli Elfi e le Mascotte della Disney, Christmas Story nel magico libro gigante, Snow ball e Sculture di palloncino per tutti.

 

L'articolo Cagliari, festa per i bimbi coi personaggi Disney: migliaia di persone alla Fiera per “Vivi il Natale” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.