La fortuna ha premiato una famiglia del cagliaritano che ha ricevuto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli la notizia di aver vinto il terzo premio mensile pari a 100 mila euro, nell’ambito dell’estrazione della Lotteria degli scontrini dell’8 luglio 2021.

La vincita ottenuta a seguito di un acquisto effettuato presso un market della zona con una spesa di circa 18 euro ha colto totalmente di sorpresa la vincitrice che non si aspettava di ricevere un premio così cospicuo quando si è recata presso l’Ufficio ADM di Cagliari a reclamare la sua vincita.

Il funzionario dell’Agenzia ha provveduto all’attivazione della procedura per l’accredito della somma, entro novanta giorni dalla richiesta, sul conto corrente della vincitrice a cui “la lotteria degli scontrini ha cambiato la vita”, come da lei stessa dichiarato.

In Sardegna la Lotteria degli scontrini ha già premiato ben quattro fortunati, per un totale di 145 mila euro.

L'articolo Cagliari, famiglia baciata dalla fortuna: vinti 100 mila euro con 18 euro di spesa al market proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.