Polizia di Stato di Cagliari. Mente agli agenti tentando di giustificare l’evasione dai domiciliari. Arrestato un 52enne.

 È stato visto dagli uomini di un equipaggio della squadra volante mentre stava passeggiando in via Ciociaria. Ma lui, un 52enne cagliaritano, si sarebbe dovuto trovare a casa, agli arresti domiciliari. Con gli agenti ha utilizzato una tra le più classiche scuse: ha detto di essere stato autorizzato, telefonicamente, per poter andare a una visita medica. Ma ai poliziotti sono bastati pochi minuti per scoprire che si trattava di una bugia: e, alla fine, l’uomo ha ammesso di essere uscito per prendere una boccata d’aria. Una motivazione che non gli ha, ovviamente, evitato di finire nuovamente nei guai: processato per direttissima, è nuovamente finito ai domiciliari.

L'articolo Cagliari, evade e cerca di salvarsi mentendo ai poliziotti: “Devo fare una visita medica” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.