Evade dai domiciliari per l’ennesima volta. Arrestato un 46enne cagliaritano.

Nella serata di ieri gli equipaggi della Squadra Volante hanno intensificato i controlli nel quartiere di San Michele, zona via Quirra. Gli Agenti hanno notato uscire da un palazzo di via Seruci il noto pluripregiudicato Sandro Zucca, 46enne, che con passo spedito cercava di tornare presso la propria abitazione poco distante.

Fermato dagli Agenti che hanno chiesto il perché si trovasse fuori dalla propria casa, Zucca non ha fornito una valida giustificazione. Accompagnato negli uffici è stato tratto in arresto per l’ennesima volta per evasione.

Questa mattina si terrà l’udienza direttissima.

L'articolo Cagliari, evade dai domiciliari per l’ennesima volta: arrestato in via Seruci proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.