L’EMPOLI PASSEGGIA ALLA UNIPOL DOMUS
Sconfitta senza attenuanti per gli uomini di Mazzarri, l’Empoli si impone con un netto due a zero e ha anche tanto da recriminare, nel tabellino anche un palo e una traversa per i Toscani. La squadra di Andreazzoli ha letteralmente sovrastato il Cagliari in lungo e in largo, prima il goal di Di Francesco che porta l’Empoli in vantaggio sino alla fine del primo tempo, poi è Stulac a siglare il raddoppio. Per il Cagliari, un palo di Keita e niente più, soprattutto niente dal punto di vista del gioco corale, niente equidistanza tra i reparti, niente azioni offensive elaborate degne di note. L’avevamo detto già domenica, è ancora presto per giudicare Mazzarri e soprattutto, questa squadra ha bisogno di trovare le giuste geometrie di gioco che esaltino le qualità dei calciatori a disposizione. Per ora due punti in cinque partite e la coda della classifica che saluta il resto.

L'articolo Cagliari-Empoli 0-2, disastro rossoblu alla Unipol Domus: effetto Mazzarri già svanito? proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.