Brotzu, sospensione delle attività ambulatoriali non urgenti dal 15 novembre al 30.
È di oggi la decisione presa dai vertici del presidio ospedaliero (dal direttore sanitario Marinella Spissu). Nella nota si legge: “Come da disposizioni del Sig. Commissario Straordinario, stante la situazione di emergenza Covid, si comunica la sospensione di tutte le attività ambulatoriali non urgenti . Sarà cura di ogni singola struttura rinviare gli appuntamenti prenotati precedentemente. Verranno garantite invece tutte le prestazioni urgenti non differibili.
Il volume dell’attività dovrà essere necessariamente contingentato al fine di evitare assembramenti”.

L'articolo Cagliari, emergenza Covid al Brotzu: stop alle attività non urgenti degli ambulatori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.