Il Cagliari Calcio comunica il nuovo staff tecnico per la stagione sportiva 2020-21. Mister Eusebio Di Francesco si avvarrà del supporto del vice allenatore Francesco Calzona; i collaboratori tecnici saranno Stefano Romano e Giancarlo Marini

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato a Paolo Orlandoni.

Il preparatore atletico sarà Nicandro Vizoco, coadiuvato da Mauro Baldus e Francesco Fois che continuerà a occuparsi più nello specifico del recupero degli infortunati.

La match analysis sarà curata da Simone Beccaccioli, con lui collaborerà Davide Marfella che avrà anche il ruolo di responsabile match analyst del Settore giovanile, come nella scorsa stagione.

Novità nello staff rossoblù, la figura dello psicologo: sarà Gianmaria Palumbo.

A capo dello staff medico ci sarà il responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura

Il team dei fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau

Il Club saluta il preparatore dei portieri Antonello Brambilla, i collaboratori tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto, e li ringrazia per quanto fatto in questi anni in cui hanno dimostrato grande professionalità, particolare dedizione al lavoro e competenze. A loro l’augurio di ottenere i migliori successi nel proseguimento della propria carriera professionale.

L'articolo Cagliari, ecco lo staff di Di Francesco: i rossoblù avranno lo psicologo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.