Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

C’era una volta l’Arena Sant’Elia. Ora i concerti del futuro, a Cagliari ma anche a Olbia (le due città sarde che hanno già aderito al singolare progetto) potrebbero svolgersi davvero così: il cantante scatenato sul palco, gli spettatori comodamente a bordo della propria auto in un grande “piazzale” della musica live, magari con popcorn, birra e patatine al volante. Fantascienza? No, un progetto che sta curiosamente decollando davvero. Lo conferma stasera anche l’Ansa: “L’idea (di Utopia Srl, Zoo Srl, Italstage e 3D Unfold) è quella di trovare aree sufficientemente grandi dove allestire palco e maxi-schermi e permettere al pubblico di godersi lo spettacolo seduti in auto. “L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è anche e soprattutto quello di sostenere tutta la filiera di cinema, teatro e musica live, ad oggi in ginocchio con più di 300 mila lavoratori stimati in disoccupazione e perdite per decine di milioni di euro ogni settimana”.

L'articolo Cagliari, ecco i concerti del futuro: al “drive in”, il cantante sul palco e gli spettatori chiusi in auto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.