Una dottoressa del reparto di Psichatria 1 del Santissima Trinità di Cagliari è risultata positiva al Coronavirus. L’esito del tampone non ha lasciato dubbi: la donna, ultracinquantenne, si trova già a casa sua, in regime di isolamento, proprio come previsto dal protocollo. “L’intero padiglione è stato fatto sgomberare, i pazienti sono stati trasferiti e le operazioni di sanificazione sono già in corso, i pazienti potrebbero ritornare lì già in serata”. A confermarlo a Casteddu Online è il direttore del presidio ospedaliero, Sergio Marracini: “Ho già parlato telefonicamente con la collega, sta bene e ha sintomi lievi. Il contagio è avvenuto quasi sicuramente fuori dall’ospedale”.

“In questa fase”, osserva Marracini, “abbiamo sperimentato e confermato che la sintomatologia” del Coronavirus “è molto più contenuta. La collega non ha nemmeno la febbre”.

L'articolo Cagliari, dottoressa del Santissima Trinità positiva al Covid: “È già in isolamento a casa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.