Domani l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini. I funerali del trentenne di Sant’Avendrace morto ieri sulla 195 si terranno domani alle 10 nel piazzale del cimitero di San Michele. La tragedia ha scosso la città, per Gimmy tantissimi i messaggi sui social network (“Vola più in alto che puoi”, “Cavalca le tue onde Gimmy ovunque tu sia”). Il tragico incidente ha anche spinto il presidente della giunta regionale Solinas  a sollecitare l’Anas affinché completi la nuova Sulcitana.“Abbiamo il dovere di consegnare ai nostri figli infrastrutture moderne ed efficienti”, ha dichiarato il Governatore, “i gravi ritardi accumulati nella progettazione ed esecuzione dei lavori in tutta la Sardegna, il non rispetto dei cronoprogrammi, il mancato incremento della dotazione organica di Anas nell’Isola, sono gravissimi e rendono urgente porre in essere tutte quelle azioni necessarie allo sviluppo della rete viaria sarda affinché le tragedie a cui ancora oggi assistiamo non si verifichino più”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.