In via Lai, in via Costa, ma anche in via Cocco Ortu e via Sant’Alenixedda. In pieno centro città va in scena il valzer del rifiuto non ritirato. E, dopo i casi del secco, stavolta è il turno della plastica. In mattinata era previsto lo svuotamento dei mastelli blu: gli operatori li hanno svuotati, ma decine di sacchi risultano abbandonati sui marciapiedi e davanti ai portoni di molti palazzi. E non c’è nessun biglietto di “conferimento non conforme”. Le buste sono trasparenti, dentro è possibile scorgere piatti, bicchieri e bottiglie di plastica.La domanda è una: perchè non sono stati ritirati? Sui social impazzano le foto-denuncia dei residenti, e in tanti hanno deciso di segnalare l’inconveniente all’App ufficiale AligApp, sperando che presto qualcuno passi a ripulire le strade.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.