Nessun incarico della società De Vizia a Gianluca Zuddas. In un articolo pubblicato il 25 febbraio scorso si dava notizia che Gianluca Zuddas, fotoreporter, era stato “ individuato dal Rti che gestisce il servizio raccolta dei rifiuti del Comune di Cagliari come addetto stampa di “Cagliari Porta a Porta”. La Rti chiarisce di non aver mai conferito alcun incarico di addetto stampa al signor Gianluca Zuddas né incarichi di altra natura.

Ad affermare la notizia dell’incarico della Rti a Zuddas erano stati alcuni consiglieri di centrosinistra nell’ambito di un’interrogazione depositata in consiglio comunale, espressamente citata nell’articolo in questione.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.