Manifestazione non autorizzata del gruppo “SCONVOLTS”. Al via gli accertamenti della Digos per denunce e DASPO. “Una trentina di appartenenti al gruppo ULTRAS degli Sconvolts. si legge nel comunicato diffuso dalla Polizia- si è radunata fuori dal “Sardegna Arena”, in concomitanza dell’inizio della partita Cagliari-Crotone, manifestando con cori e accensione di fumogeni. Grazie al predisposto servizio di ordine pubblico da parte della Questura, in quel momento in atto, i poliziotti della Digos insieme agli specialisti della Polizia Scientifica sono riusciti ad identificare i loro componenti. Verranno denunciati per manifestazione non autorizzata e agli stessi verrà contestata anche l’accensione dei fumogeni. Si procederà ora anche alla loro segnalazione al fine dell’adozione del provvedimento di D.A.Spo. da parte del Questore”. (foto archivio)

L'articolo Cagliari-Crotone, manifestazione con fumogeni non autorizzata degli Sconvolts: una trentina di ultras denunciati proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.