Paura alla Marina, crolli nella scuola Manno. Il crollo di porzioni di “contro-soffitto” nella scuola Manno, hanno imposto oggi la chiusura di alcune ambienti di proprietà comunale in via Del Collegio. “Al di là dell’evidente preoccupazione, per fortuna, non ci sono state ben più gravi conseguenze”, dichiara Marcello Polastri, presidente della commissione Patrimonio, “è ovvio che lo stato del patrimonio comunale sarà oggetto, a maggior ragione, di una approfondita analisi e al tempo stesso, delle necessarie verifiche guardando soprattutto alle risorse e ai lavori necessari per render più sicure le scuole e le palestre scolastiche del capoluogo isolano”.“Niente di strutturale per fortuna”, dichiara l’assessora alla Pubblica Istruzione Rita Dedola, “la solita la canaletta che si ottura con rami ecc. Ma non si tratta di un grave danno”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.