È arrivata al porto di Cagliari la nave da crociera della Costa. La Costa Smeralda, con a bordo circa 1500 passeggeri, rimarrà ormeggiata sino a sera, prima di riprendere la navigazione. E stavolta, a differenza di sette giorni fa, non c’è il “blocco” legato al Coronavirus. “Hanno fatto i tamponi, tutti i passeggeri sono fortunatamente negativi”, annuncia l’assessore comunale delle Attività produttive Alessandro Sorgia, in stretto contatto con gli organizzatori della crociera. Sottobordo ci sono già una decina di pullman, pronti a ospitare i seicento vacanzieri che hanno scelto di non restare a bordo”.“Vedranno il Poetto, il centro della città e la basilica di Bonaria. La sicurezza è massima, resteranno sempre in comitiva a bordo dei bus”, informa Cinzia Cincotta.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.