Pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi per Contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando per l’erogazione di contributi per manifestazioni culturali e di spettacolo – anno 2020.

Gli interessati potranno presentare domanda, secondo quanto disposto dal bando stesso, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14 del 27/07/2020. L’invio dell’istanza, completa degli allegati, entro tale termine, è a rischio esclusivo del mittente. Qualora, per qualsiasi motivo, l’istanza pervenga oltre il termine fissato, l’Amministrazione non si assumerà alcuna responsabilità.

Le domande di contributo dovranno essere indirizzate a: Comune di Cagliari – Servizio Cultura e Spettacolo, via Mameli 164 e dovranno pervenire esclusivamente e a pena di esclusione, via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Istanza di partecipazione al bando pubblico per l’erogazione di contributi per manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.