I monopattini vanno alla grande, la promozione che ne è stata fatta funziona a meraviglia. Peccato che qualcuno non li compri ma li rubi. Ieri alle 15, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Stampace hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione un 70enne pensionato del posto, incensurato. Questi, alle precedenti 8:30 circa, in viale Fra Ignazio da Laconi, è stato trovato in possesso di un monopattino elettrico a noleggio di proprietà della “Freedom Mobility Srl”, precedentemente custodito all’interno dell’auto dell’amministratore della società e provento di un furto perpetrato alle precedenti 6:15, in centro a Cagliari. I carabinieri sono intervenuti su indicazione della centrale operativa di via Nuoro, allertata dalla vittima del furto. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Quei monopattini hanno un GPS incorporato che consente di rilevare dove si trovino in tempo reale. È stato dunque facile per i carabinieri andarli a recuperare. I prossimi furbi sono avvisati.  

L'articolo Cagliari, continuano i furti di monopattini: ma occhio al gps integrato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.