“Question time: giunta impreparata. Tre assessori assenti, una per festeggiare il proprio compleanno”. Il centrosinistra all’attacco della giunta Truzzu sule assenze sei gli assessori alla seduta di oggi dedicata alle interrogazioni. “Seduta disastrosa per la giunta comunale che avrebbe dovuto rispondere alle 18 interrogazioni”, attacca Andrea Dettori, Sinistra per Cagliari, “sui temi dello sport, delle attività produttive, della cultura, del commercio, della sicurezza stradale, dei lavori pubblici presentate dalle consigliere e dai consiglieri di minoranza. Hanno risposto ad appena otto interrogazioni solo il sindaco e tre assessori, perché gli altri erano assenti. Una era assente per festeggiare il proprio compleanno. Una mancanza di rispetto a spese della collettività verso tutto il Consiglio Comunale e i cittadini e le cittadine. Ricordiamo che è diritto dei consiglieri comunali rivolgere a sindaco e giunta interrogazioni su temi di interesse pubblico, ed è dovere di sindaco e giunta rispondere entro venti giorni”.

L'articolo Cagliari, “consiglio comunale senza gli assessori di Truzzu: una festeggiava il compleanno” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.