Cagliari, consegne di droga in auto: arrestati due spacciatori “a domicilio”.

Ieri pomeriggio l’attenzione degli agenti di un equipaggio della Squadra Volante che stava transitando in via Santa Margherita, è stata attirata da un’auto di colore blu con a bordo due uomini, di cui uno noto agli operatori di Polizia per i suoi precedenti in materia di stupefacenti. L’uomo da tempo era attenzionato dai poliziotti, i quali avevano il sospetto che eseguisse le consegne della droga “a domicilio”.

Gli agenti delle Volanti hanno quindi osservato i movimenti dei due potendo vedere che un terzo uomo, probabile acquirente di stupefacente, si è avvicinato alla loro auto, e dopo aver scambiato qualche parola, questi sono ripartiti in direzione dell’ex Ospedale Civile.

Insieme agli altri colleghi impegnati negli stessi servizi di prevenzione, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’auto nella vicina via Roma e a procedere ad un controllo approfondito sia del mezzo che degli occupanti. Dall’interno dell’abitacolo fuoriusciva un forte odore tipico della marijuana che ha ulteriormente confermato le intuizioni degli operatori. Inoltre, i due uomini, nel corso delle operazioni si mostravano visibilmente agitati per quanto stava accadendo.

Il fondamento dei sospetti è stato rappresentato dal ritrovamento nel vano porta ruota di scorta di due buste contenente circa 100 gr di marjuana.

Il controllo è stato esteso anche all’interno della loro dimora dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per i confezionamento.

I due cagliaritani, un 45enne ed un 50enne, entrambi con precedenti di polizia, sono stati accompagnati in  questura dove sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Stamattina sono stati presentati all’udienza direttissima.

L'articolo Cagliari, consegnavano la droga con l’auto: arrestati due pusher a domicilio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.