Cagliari, consegna la droga a domicilio a bordo del suo monopattino. Arrestato un 20enne per spaccio.

Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti, ulteriormente intensificati non solo nelle aree dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga, soprattutto in piazze della città frequentate dai giovani. In tale contesto gli Agenti della Squadra Volante hanno avuto notizia che in un quartiere residenziale cittadino un giovane aveva avviato un fiorente commercio di stupefacenti, recapitando la droga direttamente al domicilio degli acquirenti.

Nella serata di ieri i poliziotti della Squadra Volante, mentre transitavano in via Bonn hanno incrociato e riconosciuto un giovane che viaggiava con un monopattino, che alla vista degli operatori ha accelerato l’andatura.

Gli Agenti hanno invertito la marcia e lo hanno raggiunto in una via limitrofa mentre era intento a parlare con altri due ragazzi.

Il giovane poco più che 20enne è stato controllato e i poliziotti hanno trovato nella tasca del pantalone una bustina contente circa 1,30 gr di marijuana.

Il controllo è stato, successivamente, eseguito anche all’interno della sua abitazione e nella sua camera gli Agenti hanno trovato complessivamente 5 involucri, sempre di marijuana, la somma di 1.180 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 

Al termine dell’attività il ragazzo, che annoverava dei precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Nella mattina di oggi si terrà l’udienza direttissima.

L'articolo Cagliari, consegna la droga a domicilio col monopattino: arrestato un 20enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.