Sorpresa al Santissima Trinità. Il simulacro della Madonna di Bonaria ha lasciato il santuario per un visita di conforto al Covid Hospital di Is Mirrionis dove è stata accolta con lacrime, preghiere e petali di rose da degenti, infermieri, medici e dirigenti. Tante le lenzuola bianche appese alle finestre dei reparti con messaggi di benvenuto. “Accade in questi momenti, dove a Cagliari, un segnale di ripresa, e di grande speranza, viaggia con la Madonna del mare e “dell’aria buona””, dichiara il consigliere comunale Marcello Polastri. “Questa visita rafforza il senso di una comunità sanitaria che da marzo del 2020 lotta contro il Covid”, scrive Fabrizio Marcello, capogruppo Pd in consigli comunale, “credere in qualcosa a prescindere dalle nostre convinzioni aiuta e alimenta la speranza. Tutti insieme possiamo battere questa pandemia”.

L'articolo Cagliari, commozione al Ss. Trinità: tra lacrime e petali di rose arriva la Madonna di Bonaria proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.