Incidente stradale in serata nel viale Monastir. Il conducente di una peugeot 206 mentre percorreva il viale Monastir diretto verso Sestu, arrivato all’altezza dell’ex mercato civico ortofrutticolo ha perso il controllo del mezzo, che è finito su un furgone in sosta. Dopo l’urto si girava di quasi 360° colpendo sia un veicolo che transitava alla sua sinistra , che un altro veicolo in sosta, in cui all’interno si trovava il conducente intento ad uscire dal mezzo. Dopo l’urto la 206 si allontanava dal luogo del sinistro. La Polizia Locale intervenuta per effettuare i rilievi, iniziava immediatamente l’attività di indagine che nel giro di un’ora permetteva di rintracciare la Peugeot 206 parcheggiata poco distante e di risalire al suo conducente. Il ferito, il conducente della Dacia, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito al PS dell’ospedale Marino con assegnato codice verde. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi di rito e procederà nei termini di legge nei confronti del conducente della Peugeot.

L'articolo Cagliari, colpisce tre macchine in viale Monastir e poi scappa: automobilista nei guai proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.