“Ci sono dei ragazzini che sfrecciano in bici in piazza Garibaldi, intervenite”: È più o meno questo il senso della segnalazione fatta da una donna alla polizia Municipale di Cagliari. Un agente si è avvicinato per cercare di capire cosa fosse successo, ma intanto i giovani erano già andati via: “Sì, quella signora ci ha segnalato la presenza di un gruppo di giovani in bici sopra le scalette”, conferma l’agente, prima di risalire sull’auto e andarsene. Lì nella piazza, utile dirlo, in quei momenti c’erano dei bambini piccoli che stavano correndo, sotto lo sguardo attento di genitori e nonni. Alla fine, il vigile se n’è andato, ricordando alla donna il numero di telefono da comporre in caso di future segnalazioni, quello della centrale di via Crespellani.

 

Una scena alla quale hanno assistito molte persone, e qualcuno ha preso le difese dei ragazzini: “Non stavano facendo nulla di male. Certo, stavano scendendo dai gradini davanti alla scuola con la bici, ma a loro dovranno pur pensarci i genitori”.

L'articolo Cagliari, “ci sono ragazzini che corrono con le bici”: in piazza Garibaldi arrivano i vigili proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.