Cagliari, chiude il Comune per sanificazione: “Un caso sospetto del virus nel personale dipendente”. L’annuncio del sindaco Paolo Truzzu: “Domani Palazzo Bacaredda resterà chiuso e sarà sanificato. Grazie all’attività di screening che l’Amministrazione ha promosso attraverso i test sierologici con prelievo venoso, è stato possibile individuare un caso sospetto tra il personale dipendente. Il successivo tampone ha dato esito positivo. Questo dimostra ancora una volta che tutte le precauzioni che stiamo adottando sono importanti per cercare di limitare la diffusione del virus, soprattutto tra i soggetti più fragili. Il dipendente sta bene e speriamo che possa risultare presto negativo”, ha spiegato il sindaco di Cagliari. Domani dunque a Cagliari anche il Municipio resterà chiuso.

L'articolo Cagliari, chiude il Comune per sanificazione. Truzzu: “Un dipendente comunale è risultato positivo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.