Cagliari, chiude anche la Parranda: addio allo storico ristorante messicano di via Salaris

“Con grande dispiacere vi comunico che La Parranda chiude”. Con queste parole il titolare Mauro annuncia la chiusura dello storico ristorante messicano La Parranda, in via Salaris a Cagliari. Generazioni di tacos e quesadillas in fumo a causa del Coronavirus. In un locale famoso anche per le scenette messicane a mezzanotte, tra sombrero e pistole rigorosamente finte, siparietti che ne facevano un cult.
“Un ringraziamento a tutti i clienti che in questi anni ci hanno seguito e sostenuti, e allo staff che ha sempre dato il massimo per garantire la migliore qualità e per avervi fatto assaporare la Cucina Tradizionale Messicana”, il saluto a tutti i clienti. E si allunga così la scia degli storici ristoranti che chiudono a Cagliari, una crisi senza precedenti nel dopo virus nel settore della ristorazione.

L'articolo Cagliari, chiude anche la Parranda: addio allo storico ristorante messicano di via Salaris proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie