Caos al pronto soccorso del Brotzu. Sono decine le ambulanze in fila proprio in questo momento. tantissimi i disagi per gli utenti e per il personale sanitario. “Dietro questa immagine che mi viene inviata in diretta dal Brotzu, continuano ad esserci gli operatori della Sanità, che con grande difficoltà, sacrificio e professionalità continuano a garantire assistenza e cure”, dichiara Gianfranco Angioni, responsabile regionale Usb Sanità, “solo degli incoscienti messi momentaneamente al comando possono tenere ancora chiuso il Pronto soccorso del Santissima Trinità. In Regione siete pagati profumatamente per trovare soluzioni, chi ripagherà mai il danno che state portando avanti verso gli operatori e i poveri pazienti, solo una parola: vergognatevi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.