Il saluto della società rossoblù attraverso il sito ufficiale

CAGLIARI. Primo movimento ufficiale del Cagliari nella campagna acquisti e cessioni: trasferimento a titolo definitivo di Ionita al Benevento. Il centrocampista, primo moldavo nella storia del club sardo, ha disputato quattro stagioni in maglia rossoblù, per un bilancio complessivo di 132 partite e 6 reti.

Da parte del Cagliari i saluti arrivano attraverso il sito internet ufficiale. «Professionista serio, grande dedizione al lavoro - si legge - Artur si è fatto apprezzare da tutti per le sue qualità tecniche e umane: il Cagliari lo ringrazia per quanto fatto in questi anni e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.