Il Cagliari riparte da Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore di Sassuolo, Roma e Sampdoria si è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2022. Lo ha reso noto la società sarda, che poche ore fa aveva salutato Walter Zenga dopo il non esaltante finale di stagione.

Nell’anno del centenario il Cagliari ha chiuso il campionato di Serie A al quattordicesimo posto in classifica, a +10 sul retrocesso Lecce, ma lontano dal quel decimo posto che il presidente Tommaso Giulini aveva indicato come obiettivo minimo.

Di Francesco è l’ottavo allenatore scelto da Giulini. Il tecnico abruzzese punta a rilanciarsi dopo le ultime sfortunate stagioni con Roma e Sampdoria.

In carriera Di Francesco ha raggiunto una storica qualificazione in Europa League col Sassuolo e la semifinale di Champions League al primo anno con i giallorossi, nel 2018.

Lunedì, 3 agosto 2020

L'articolo Cagliari Calcio, il nuovo allenatore è Di Francesco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.