Si ferma con l’auto e scarica abusivamente sacchi di spazzatura nei grandi cestini dei rifiuti.  La maleducata è una ragazza, sorpresa da alcuni passanti che hanno poi raccontato la vicenda sui social network. “Questo schifo l’ho trovato questa mattina mentre facevo la passeggiata con la mia cagnolina nella piazzetta di via Melis”, si legge nella pagina Facebook “La Mia Cagliari”, “mentre ero ferma a commentare il degrado con alcune ragazze una 500 nera si è fermata vicino al secondo cestino. Scende una ragazza ben vestita e butta 2 buste di spazzatura. Non contenta sale in macchina e, sempre con la massima indifferenza, butta altre 2 buste di spazzatura in un altro cestino. Siamo rimaste tutte senza parole”.

Il presidente del consiglio Edoardo Tocco ha annunciato un intervento e il ritiro della spazzatura. La città sembra nuovamente invasa dai rifiuti. Discariche segnalate anche in via Biasi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.