Tensione in via Is Mirrionis. Una rissa tra ragazzine ha allarmato i residenti della zona. Sul posto anche tre volanti della polizia. Secondo la ricostruzione tutto sarebbe nato da una discussione animata di alcuni ragazzini che stazionavano all’esterno di un bar, poco dopo la chiusura. Alla fine del litigio alcune ragazzine che hanno assistito alla scena hanno battibeccato con altre ragazze, probabilmente coinvolte nella precedente discussione. Da lì la zuffa.

Sul posto è arrivata la polizia che ha immediatamente calmato gli animi e raccolto tutte le informazioni. Nessun ferito durante la colluttazione e nessuno ha intenzione di denunciare. La vicenda non avrà strascichi giudiziari.

L'articolo Cagliari, botte e urla in via Is Mirrionis: rissa tra ragazzine davanti a un bar proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.