Il “segno di speranza” di una Cagliari che vive il secondo sabato bianco è legato, anche, alla ripartenza della maxi ruota panoramica al porto. Ha ripreso a girare da oggi dopo 5 mesi di stop, il “gigante di ferro” installato davanti alla via Roma. E, già da metà mattina, in tanti hanno deciso di scattare foto e selfie per celebrare il ritorno in attività dell’attrazione: “Abbiamo avuto 4 clienti, ma siamo sicuri che aumenteranno. C’è tanta gente che fa video e che si scatta foto, la nostra ripartenza dev’essere un segno di speranza per tutta la categoria dello spettacolo itinerante e viaggiante”, spiega Lorella Steinhaus, moglie di Diego Davoli, il referente del progetto per conto della City Eye. “Speriamo che stasera aumentino, almeno, questo è il nostro augurio”. Intanto, vanno avanti i preparativi per la grande manifestazione in piazza del prossimo diciotto marzo del settore dello spettacolo viaggiante, fermo da un anno per colpa della pandemia del Coronavirus.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.