SEMPLICI…EMENTE FANTASTICI

di Gigi Garau

Cagliari-Bologna 1-0, Rugani porta i rossoblù di Semplici in paradiso ed è rincorsa salvezza. Seconda vittoria consecutiva del Cagliari che adesso vola con il nuovo allenatore: tre punti preziosissimi, battuto il Bologna di Mihajlovic grazie a un bel colpo di testa di Rugani nel primo tempo. Il Cagliari anche stavolta non prende gol, porta a casa i tre punti  scavalca il Torino che però ha due partite in meno. Ma è la marcia in più data dal cambio di allenatore, con un modulo che ha dato grande compattezza alla squadra, ad avere cambiato ritmo e risultati. Ora la squadra ci crede e dopo sedici partite senza vittorie centra un’altra vittoria fondamentale per rientrare in corsa. Semplici diventa il nuovo idolo dei tifosi rossoblù, un allenatore che ha ritemprato la squadra in pochi giorni. Ora linea ai tifosi rossoblù a Radio Casteddu con “A bocce ferme dopo il Cagliari”.

L'articolo Cagliari-Bologna 1-0, Rugani porta i rossoblù di Semplici in paradiso ed è rincorsa salvezza proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.